garanzia pick e return cast informatica

Pick&Return - Garanzia PC Gaming CAST


- Pick&Return - Condizioni della garanzia

La Condizioni della garanzia Gaming Cast dedicata solo ai pc desktop assemblati, sono esclusi da questa garanzia tutti gli altri prodotti

Con il presente documento si attesta che il prodotto acquistato è stato configurato e sottoposto a una serie di test di funzionamento prima della spedizione e che il/i suddetto/i prodotto/i è/sono stati consegnati al corriere in perfetto stato e con imballaggio adeguato al trasporto previsto.

Per attivare la procedura di reso è necessario scrivere una mail all’indirizzo rma@castinformatica.it: i nostri addetti invieranno il link a un modulo online da compilare. destinato.

- La garanzia Pick&Return è valida e attuabile SOLO se

Il cliente è in possesso della (o delle nel caso fossero più di una) scatola e imballi con cui è stato spedito dal nostro laboratorio al momento dell’acquisto


Il cliente è in possesso del documento di acquisto e della versione stampata di questo documento che viene inserito nella scatola di tutti i nostri Rig GAMING CAST


Il pc non è mai stato manomesso dal cliente o da qualsiasi altro centro non autorizzato (l’etichetta di chiusura del case, possono essere più di una interne o esterne devono essere intatte. Nel caso in cui Cast Informatica S.R.L. dovesse riscontrare che il pc sia stato manomesso, dal cliente o da laboratori terzi, la garanzia decade completamente e verranno addebitati al cliente tutti i costi di spedizione sostenuti, aggiunti a €.25 iva inclusa a titolo di rimborso spese di analisi.)


Nel caso in cui anche solo uno di questi punti non sia soddisfatto, la garanzia “pick&return” non sarà applicabile e il cliente dovrà provvedere in autonomia e a suo completo rischio, alla spedizione del prodotto presso i nostri laboratori previa nostra autorizzazione, in porto franco: qualsiasi spedizione in porto assegnato non autorizzata in forma scritta dal nostro laboratorio, verrà respinta e il corriere applicherà le normali spese di rientro al cliente.

- Responsabilità

Cast Informatica S.R.L. non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo di eventuali danni o smarrimenti che potrebbero insorgere durante il trasporto.

Ogni forma di problematica riconducibile a problemi software, non sarà coperta dalla garanzia hardware e comporterà la decadenza della pratica di RMA Pick&Return Cast Informatica S.R.L.

Nel caso in cui il laboratorio Cast Informatica S.R.L., dopo le opportune verifiche, ritenga che l’intervento non sia coperto da garanzia, verrà inoltrato al cliente un preventivo di riparazione comprensivo delle spese di spedizione di rientro affrontate con il “pick&return”; nel caso di mancata accettazione del preventivo da parte del cliente, il prodotto verrà spedito al cliente previo pagamento di €.25,00 iva inclusa a titolo di rimborso spese di collaudo, più le spese di trasporto (andata e ritorno) che verranno quantificate a seconda del peso e del volume del pacco.

Ogni manomissione o sostituzione di anche un solo componente interno al Gaming Cast, che non sia stato autorizzato in forma scritta da Cast Informatica S.R.L., comporterà la totale decadenza della garanzia e qualsiasi diritto del cliente nei confronti di Cast Informatica S.R.L., che non sarà più tenuta ad erogare alcuna forma di garanzia al cliente o a eventuali soggetti terzi ai quali può essere stato ceduto il prodotto.

Al rientro in laboratorio, Cast Informatica S.R.L. provvederà al controllo di tutti i seriali dei componenti presenti all'interno del Gaming Cast: nel caso in cui anche solo uno dei componenti non dovesse corrispondere a quelli registrati in fase di produzione, la garanzia sarà considerata invalidata e il pacco verrà rispedito al cliente previo pagamento di €.25,00 iva inclusa a titolo di rimborso spese di analisi, con aggiunta delle le spese di trasporto (andata e ritorno) che verranno quantificate a seconda del peso e del volume del pacco.

La garanzia Pick&Return non è in alcun modo legata alla garanzia legale e non è vincolata a nessun obbligo del venditore, è un servizio a plus offerto in post-vendita con l'acquisto di un PC Gaming Cast, ogni richiesta potrà essere rifiutata in base alla valutazione del nostro Reparto RMA


Nuova Registrazione

Hai già un account?
Fai il login O Resetta la password