Informazioni PRE Vendita

Accettiamo tutti i metodi di pagamento più diffusi: carte di credito, satispay, paypal, amazon pay, bonifico bancario e pagamento a rate con Banca Sella. Trovi tutte le informazioni nella pagina dedicata ai pagamenti: LINK
Certo, in fase di acquisto scegli il metodo di pagamento a rate: verrai reindirizzato sulla pagina di Banca Sella per l’inserimento della pratica. Una volta che Banca Sella ci avrà dato l’ok (circa 7/10gg) il tuo ordine verrà processato. Ti preghiamo di seguire con attenzione tutte le comunicazioni che arriveranno da Banca Sella per il caricamento della documentazione, così da non allungare ulteriormente i tempi. In questa pagina troverai tutti i dettagli: LINK.
Per i prodotti disponibili in magazzino i tempi di evasione sono di 24/48h: una volta affidato il pacco al corriere riceverai il tracking per seguire la spedizione. Raccomandiamo sempre di controllare l’integrità del pacco durante la consegna e firmare con riserva al disimballo nel caso ci fossero danni evidenti. Per prodotti di alto valore consigliamo di firmare con riserva anche nel caso il pacco non presenti evidenti danni: in caso contrario non potremo far valere l’assicurazione con il corriere e se i prodotti all’interno dovessero risultare danneggiati non potremo aiutarti.
Certo! Cast Informatica è un negozio di vendita e assistenza sito a Castiglione Olona (VA): abbiamo 3 grosse vetrine fronte strada con 90mq di esposizione e due laboratori da 70/90mq per le riparazioni e per gli assemblaggi. Se sei vicino a noi puoi anche scegliere di ritirare i prodotti direttamente in negozio: attendi sempre la mail di conferma merce pronta prima di passare, oppure contattaci!
Siamo un Team di ragazzi giovani (qualcuno è già oltre i 30, quindi dovremo aggiornare questa frase tra un po’ 😊) uniti dalla passione per l’informatica, la tecnologia e il gaming; abbiamo una sede fisica dove tutti i giorni ci puoi trovare per fare due chiacchiere dal vivo, oppure puoi chiamarci in negozio (abbiamo 3 linee telefoniche contemporanee ma le chiamate sono sempre tantissime, quindi se trovi occupato ritenta!). Siamo sul mercato ormai da diversi anni e siamo un punto di riferimento per tantissimi privati in tutta italia e parecchie aziende della nostra zona (si, forniamo anche assistenza informatica alle aziende!).Se non sei ancora convinto contattaci o chiamaci in negozio, non ti deluderemo!
Perché possiamo e vogliamo offrire lo stesso livello di servizio che avresti recandoti direttamente in negozio, come cordialità, professionalità e soprattutto disponibilità all’ascolto: tutti lati che il commercio online si è dimenticato! Prova i nostri servizi e ne rimarrai soddisfatto! Contattaci o chiamaci in negozio.
No, il corriere difficilmente chiama anche se lo mettiamo nelle note della spedizione. Il corriere solitamente chiama solo se non trova nessuno al momento della consegna: per questo è importante inserire un numero di telefono valido al momento dell’ordine.Nelle note dell’ordine inserisci tutti i dati che potrebbero risultare utili per la consegna come indicazioni sulla posizione del citofono e il nome presente all’esterno dell’abitazione.
Nessun problema, inserisci tutti i dati in fase di registrazione e completamento dell’ordine: una volta partito il pacco riceverai la fattura in formato elettronico direttamente sulla tua PEC o tramite il codice SDI.

Informazioni POST Vendita

Quando il corriere prenderà in carico il pacco, ti arriverà il tracking via mail per seguire la spedizione: controlla periodicamente l’avanzamento della spedizione per essere pronto a ritirare il pacco. Raccomandiamo sempre di controllare l’integrità del pacco durante la consegna e firmare con riserva al disimballo nel caso ci fossero danni evidenti. Per prodotti di alto valore consigliamo di firmare con riserva anche nel caso il pacco non presenti evidenti danni: in caso contrario non potremo far valere l’assicurazione con il corriere e se i prodotti all’interno dovessero risultare danneggiati non potremo aiutarti.
Contattaci: se il pacco non è ancora partito annulleremo l’ordine e procederemo al rimborso, se invece l’ordine dovesse già essere evaso dovrai attendere la consegna del pacco e ci contatterai successivamente per richiedere il rientro del prodotto e il rimborso. Ti ricordiamo che in questo caso le spese di spedizione di andata e ritorno saranno a carico tuo.
Dal tuo pannello cliente puoi controllare lo stato dell’ordine: LINK. Se avessi bisogno di ulteriori informazioni contattaci pure.
Perché hai acquistato un pc, o prodotto in preordine che non è attualmente disponibile in magazzino, ma con un arrivo definito: nella scheda prodotto era sicuramente indicato. Se hai acquistato un GAMING CAST questa comunicazione è normale perché assembliamo ogni pc subito dopo l’ordine in modo da creare prodotti fatti su misura. Per tutte le info riguardanti i PC GAMING CAST vai alle relative FAQ: LINK
La garanzia su tutti i nostri prodotti è pari a 2 anni se acquistati con scontrino, se acquistati con fattura la garanzia è di 1 anno. La garanzia copre i difetti fisici dei prodotti non dovuti a utilizzo errato o danni causati; i problemi software non rientrano mai in garanzia. Ricorda che abbiamo la nostra esclusiva forma di garanzia aggiuntiva PRO CAST attivabile su tutti i nostri PC GAMING CAST: qui tutte le informazioni LINK. Per tutti i dettagli ti rimandiamo alla pagina dedicata alla garanzia: LINK
Contattaci indicando il riferimento dell’ordine e il problema riscontrato: i colleghi del reparto tecnico si occuperanno della richiesta e ti guideranno alla soluzione.
Certamente! Contattaci spiegando cosa vorresti fare e uno dei nostri tecnici ti guiderà all’acquisto o ti farà avere un preventivo personalizzato su misura: LINK
Per il diritto di recesso leggi il punto 10 dei nostri TERMINI e CONDIZIONI

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