Cast Informatica - RTX 3050

GEFORCE RTX 3050

LA GIOCATA DEFINITIVA

GeForce RTX™ 3050 permettonE di sfruttare i giochi più recenti con la potenza di Ampere, l'architettura NVIDIA RTX di seconda generazione. Prestazioni incredibili con ray-tracing Core migliorati e Tensor Core, nuovi multiprocessori di streaming e memoria G6 ad alta velocità.




scopri i modelli


Non ci sono prodotti in questo momento.



ARCHITETTURA AMPERE

Il cuore dei data center dalle prestazioni più elevate e più scalabili del mondo



RTX. IT'S ON.

Divertiti con i giochi più acclamati del momento come non hai fatto mai grazie alla fedeltà grafica del ray-tracing in tempo reale e le prestazioni straordinarie del DLSS basato su IA. RTX. It's On.



ACCELERAZIONE CON IA DLSS FPS MASSIMI.

QUALITÀ MASSIMA. BASATO SU IA.

NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) è una tecnologia di rendering IA all'avanguardia che porta la fedeltà grafica su un nuovo livello con processori IA Tensor Core sulle GPU GeForce RTX™. Il DLSS sfrutta la potenza di una rete neurale di deep learning per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide nei giochi. Avrai inoltre i margini di prestazioni per massimizzare le impostazioni di ray-tracing e aumentare la risoluzione finale.




RAGGIUNGI LA VITTORIA IN MILLISECONDI.

NVIDIA Reflex ti dà il vantaggio competitivo definitivo. La latenza più bassa. La migliore reattività. Con GPU GeForce RTX Serie 30 e monitor da gaming NVIDIA® G-SYNC®. Trova gli obiettivi e reagisci più rapidamente, oltre a migliorare la precisione di mira grazie a una serie rivoluzionaria di tecnologie che misurano e ottimizzano la latenza di sistema per i giochi competitivi.



MIGLIORA LA TUA CREATIVITÀ

Porta i tuoi progetti creativi al livello successivo con le GPU GeForce RTX Serie 30. L'accelerazione dell'IA nelle migliori app per la creatività. Con la piattaforma NVIDIA Studio che offre driver dedicati e strumenti esclusivi. Costruite per dare prestazioni record. Rendering di scene 3D complesse, editing di video 8K o streaming live con la migliore qualità di encoding e immagini: le GPU GeForce RTX ti danno tutte le prestazioni che ti servono per creare il meglio, al meglio.



STREAMING DEI GIOCHI DA VERO PROFESSIONISTA

Conquista la scena con una grafica incredibile e streaming fluido e senza interruzioni. La codifica e la decodifica hardware di nuova generazione si combinano per mostrare tutti i tuoi momenti migliori in dettaglio. La nuovissima app NVIDIA Broadcast alza il livello dei tuoi livestream con potenti funzionalità IA come la rimozione del rumore, lo sfondo virtuale e non solo. Le GPU GeForce RTX serie 30 offrono le prestazioni e la qualità di immagine necessarie per dare al tuo pubblico il meglio, ogni volta.



DIRECT X 12 ULTIMATE

Gli sviluppatori ora possono aggiungere ancora più straordinari effetti grafici ai giochi per PC basati su Microsoft Windows. Le schede grafiche GeForce RTX offrono funzionalità DX12 avanzate come il ray-tracing e lo shading a velocità variabile, rendendo i giochi più vivi grazie agli effetti visivi ultra realistici e ai frame rate più veloci.



specifiche

 GEFORCE RTX 3060 TiGEFORCE RTX 3060
NVIDIA CUDA Cores48643584
Boost clock (GHz)1.671.78
Dimensioni della memoria8 GB12 GB
Tipo della memoriaGDDR6GDDR6

caratteristiche e vantaggi

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Fai il login O Resetta la password