
Lost Ark - Consigli e migliori build per giocare
consigli e build
Esplora il vasto mondo di Arkesia. Scegli tra diverse classi avanzate per personalizzare il tuo stile di combattimento mentre combatti legioni di demoni, boss colossali e altro nella tua ricerca dell'Arca.
Per 500 anni l'Arkesia e la sua gente hanno goduto della pace. Hanno dimenticato la guerra tra dei e demoni che ha fatto a pezzi il loro mondo. Dimenticarono che tutta la luce una volta era stata rubata e l'oscurità minacciava di sopraffare tutto. Pensano che l'Arca sia una leggenda, una fiaba. Ma con l'oscurità pronta a tornare, è l'unica speranza che hanno.
- Maggiori informazioni sulla Lore -
SERVER ITALIANO: NERIA
Le classi sono uno stile di gioco principale per i giocatori in Lost Ark.
Al livello 10 scegli la tua classe avanzata. Le classi sono bloccate per genere. Assicurati di selezionare la classe base corretta e il sesso corrispondente alla classe avanzata a cui vuoi giocare.
Le classi base sono: Assassin , Gunner , Mage , Martial Artist e Warrior . Non tutte le classi base sono attualmente disponibili per tutti i sessi.
Qual è la classe migliore in Lost Ark?
Non esiste una vera classe "migliore" o una classe avanzata in Lost Ark, ma i giocatori scopriranno che ci sono classi preferite per ruoli specifici e classi più difficili da padroneggiare.
Le migliori classi DPS a distanza: Deadeye, Gunslinger, Sharpshooter
Le migliori classi DPS da mischia: Berserker, Striker, Shadowhunter
Le migliori classi di supporto: Bard, Paladin
Migliori classi Tank: Gunlancer, Artillerist
Le migliori classi per principianti: Berserker, Scrapper, Sorceress, Sharpshooter, Shadowhunter
Le migliori classi PvP: Striker, Berserker, Sharpshooter

I berserker sono sempre potenti guerrieri, con i loro attacchi con spadone ad alto danno e una potente difesa, ma quando entrano nella loro modalità a raffica, sono quasi inarrestabili. In questo stato elevato, ottengono una maggiore velocità di attacco e movimento e sbloccano un'abilità speciale che offre un mondo di ferite ai loro nemici.


Come prima linea di difesa, i pistoleri subiscono il peso degli attacchi nemici con la loro posizione difensiva e lo scudo del campo di battaglia per mantenere il resto del loro gruppo al sicuro. Sebbene la loro lancia da fuoco sia un'arma formidabile, il loro vero valore deriva dalla loro capacità di proteggere gli alleati e assorbire i danni come una spugna.