Windows 11: PC e Notebook compatibili


Ti presentiamo Windows 11

Una nuova esperienza di Windows, che ti avvicina alle persone e alle cose a cui tieni.

Foto di Windows 11

Una nuova prospettiva.

Windows 11 fornisce uno spazio creativo dove puoi coltivare le tue passioni in un'esperienza leggera e rilassata. Un menu Start rinnovato, nuovi modi per connettersi alle persone care, notizie, giochi e contenuti... Windows 11 è il luogo ideale per pensare, esprimersi e creare in modo naturale.

La funzionalità Affianca di Windows 11 con tre applicazioni in una schermata

Massimizza la tua produttività

Accedi a tutte le app che ti servono e opera facilmente in multitasking con strumenti come Affianca layout, Desktop e una nuova esperienza di ancoraggio più intuitiva.

Schermata di Windows 11 con l'app Microsoft Teams e icona sulla barra delle applicazioni

Nuovi modi per connettersi

Connettiti subito alle persone care direttamente dalla tua scrivania con Microsoft Teams. Chiama o chatta gratuitamente, indipendentemente dai dispositivi utilizzati.1

I tuoi contenuti, curati da te

Con Microsoft Edge e numerosissimi Widget a tua disposizione, puoi scoprire rapidamente le notizie, le informazioni e l'intrattenimento più importanti per te.2 Trova facilmente le app che ti servono e le serie che ami nel nuovo Microsoft Store.

Schermata Widget di Windows 11

Un PC per ciascuno di noi

Il nuovo Windows è disponibile sulla più ampia gamma di dispositivi, realizzati dai nostri partner con le innovazioni più recenti riguardo al tocco, alla penna e alla voce. Trovare il dispositivo più funzionale e conveniente per te sarà molto facile.4

Esposizione di 6 computer Windows 11

Acquista un PC compatibile con Windows 11




Ecco i prodotti MSI ufficialmente pronti per Windows 11





Requisiti hardware

Per installare o eseguire l'aggiornamento a Windows 11, i dispositivi devono soddisfare i requisiti hardware minimi seguenti:

  • Processore: 1 gigahertz (GHz) o superiore, con due o più core in un processore a 64 bit compatibile o SoC (system on chip)
  • RAM: 4 gigabyte (GB) o maggiore.
  • Spazio di archiviazione: per installare Windows 11, è necessario uno spazio di archiviazione di 64 GB* o maggiore.
  • Potrebbe essere necessario uno spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare gli aggiornamenti e abilitare funzionalità specifiche.
  • Scheda grafica: compatibile con DirectX 12 o versione successiva, con un driver WDDM 2.0.
  • Firmware di sistema: UEFI, abilitato per l'avvio protetto.
  • TPM: Trusted Platform Module versione 2.0.
  • Schermo: schermo ad alta definizione (720p), monitor da 9" o superiore, 8 bit per canale di colore.
  • Connessione Internet: è necessaria la connettività Internet per eseguire gli aggiornamenti, nonché per scaricare e usare alcune funzionalità.
  • Windows 11 Home Edition richiede una connessione Internet e un account Microsoft per completare la configurazione del dispositivo al primo utilizzo.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Fai il login O Resetta la password